L’esperienza dello Studio nel diritto bancario è dovuta grazie all’esperienza nel settore di tutti i nostri avvocati.

L’avv. Zezza è stato quasi fin dall’inizio della sua attività professionale legale di fiducia a Vicenza di istituto di credito (banca di interesse nazionale) e successivamente di importante istituto di credito cooperativo locale.

L’avv. Rodella, fin dall’inizio della sua esperienza professionale, ha collaborato con lo studio del legale fiduciario a Vicenza di istituto di credito (banca di interesse nazionale), per poi diventarne a sua volta legale fiduciario, incarico che tutt’ora svolge.

L’avv. Dalla Pozza ha svolto la pratica professionale presso il medesimo studio fino ad acquisire l’abilitazione professionale, collaborando con l’avv. Rodella principalmente in questo settore.

Lo Studio, quindi, ancora oggi dedica grande impegno a quest’area di intervento, prestando assistenza a primario Istituto di credito e società collegate in tema di fideiussioni, garanzie autonome, aperture di credito, mutui, conti correnti, servizi di investimento in strumenti finanziari, factoring, leasing, mandati fiduciari, normativa antiriciclaggio; azioni risarcitorie e revocatorie, anche in ambito concorsuale, esecuzioni mobiliari ed immobiliari.

Recent Projects